Nome: Banny
Cognome: sconosciuto
Prossima Professione : studentessa
Descrizione Fisica : Alta circa 1,68 ,occhi azzurri e capelli lunghi,lisci e biondi.
Carattere : dolce e simpatica,sempre disposta ad aiutare gli amici nel momento del bisogno.
Difetti : si preoccupa troppo di ogni minima cosa e si ritiene responsabile di un grave errore che ha commesso il fratello Nick
Storia : viveva in piccolo villaggio dove vieva con i genitori e i suoi due fratelli (già alchimisti ), un giorno essi patirono e da quel momento Banny sognò sempre di essere alchimista (l'unica femmina alchimista nella sua famiglia).Dopo aver ricevuto una lettera dai suoi fratelli dove stava scritto che non sarebbero ancora tornati decise di trovare una scuola per imparare l'alchimia per proteggere il suo villaggio e la sua famiglia...quindi trovò la scuola di Izumi.
Affetti: I suoi parenti e amici. ---> Nomi Dei Parenti : mamma : Kylie ; papà : John ; fratello medio (18 anni) : Jack ; fratello maggiore (20 anni) : Nick
Animali : un cane femmina ( un dalmata incrociato con un setter nano,però assomiglinte a un dalmata,che rimmarrà nano per tutta la vita) di nome Greis,obbediente e abituato a cavarsela in ogni situazione.
Spero vada bene

nn esitate a cambiare qualcosa dove ho sbagliato...ha e vorrei sapere se posso avere il cane
Edited by B@nny~Ed - 11/10/2009, 15:07