Fullmetal Alchemist School
Chi se lo sarebbe mai aspettato, che l'insegnante che ha fatto così malvolentieri da guida ai giovani fratelli Elric, decidesse di aprire una scuola? Immergetevi nel mondo di Fullmetal Alchemist con questo gdr, impegnatevi ad imparare l'alchimia, vivete nuove avventure, ma soprattutto divertitevi!

Fullmetal Alchemist School

Reply
Dormitori femminili
view post Posted on 11/2/2007, 12:09Quote

Group: Primo anno

Status: Offline: ultima azione eseguita il 11/12/2009, 21:19

Winry dopo la lezione extra entrata in camera si cambiò d'abiti dopo essersi lavata. Mise un top nero, una camicia bianca a maniche lunghe, della quale allacciò solo il bottone centrale. Indossò un paio di jeans bianchi e scarpe da ginnastica nere. Uscì dalla sua stanza dirigendosi alla sala principale della scuola.

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 28/2/2007, 20:42Quote

Dopo quello che era successo Winry era un po' preoccupata. Perchè io? Io che sto imparando solo ora ad utilizzare l'alchimia, che so difendermi soltanto con la mia chiave inglese e so usare solo chiodi :*winry-^^*: e viti? Perchè io, esperta e appassionata di automail devo affrontare cose che non sono alla mia portata?
Percorso il corridoio sopra pensiero, entrò nella sua stanza e si stese sul letto con l'avambraccio destro sulla fronte a guardare il soffitto.
E' vero. Adesso c'è Edward, però...non dovrebbe correre altri pericoli per colpa mia, in fondo sono quasi sempre stata una palla al piede.
E la signorina Kira? Lei sì che è una buona amica, ma...anche lei cerca sempre di difendermi..certo è ovvio che le persone che mi vogliono bene mi difendano. Sarebbe strano il contrario. però sono stanca di essere sempre un intralcio! L'unico che riesco ad atterrare sul serio è il mio ragazzo, ma soltanto perchè con me non combatte prioprio sul serio...appunto..sono inutile.

Si girò su un fianco. Rise, rise tanto da lacrimare.
Se mi vedesse Ed, o magari la signorina Kira, Izumi o la nonna! Si farebbero quattro risate!! IO che mi compiango! Io che mi scervello!? Ma fammi il piacere! Winry datti una svegliata!
Chiuse gli occhi che ancora non aveva finito di ridere, ma sapeva che la sua risata in fondo mascherava i suoi pensieri.

view post Posted on 1/3/2007, 20:58Quote

Accidenti! Mi sono assopita! pensò Winry riaprendo gli occhi 'Ecciù!' O no....anche il raffreddore...'Ecciù'
Presi i fazzoletti e indossato un maglione rosso con una scritta nera: "O la borsa o la vita..", avanzò verso la porta, per poi cadere a terra. 'Ecciù' Ecco adesso anche la febbre... pensò prima di perdere i sensi.

view post Posted on 5/3/2007, 13:37Quote

Group: Preside
Location: Lungasponda, nella Terra dei Succhialimoni.. ehm, cioè, VERONA XD

Status: Offline: ultima azione eseguita il 3/12/2009, 13:45

[corridoi] La donna cammina velocemente, dopo aver lasciato l'ufficio. Dietro di lei, come al solito il suo fedele husky, che la accompagna per i corridoi. Passando davanti ai dormitori femminili, nota la porta mezza aperta. "Tsk.. mai chiudere la porta" sbuffa distrattamente, prima che kniles le faccia notare una ragazza a terra "Ma c.. Winry!" corre verso quella, sollevandole la testa col braccio sinistro e cercando di svegliarla.

Se le avessi detto "ti amo", lei avrebbe dovuto dirmi lo stesso. E tutto sarebbe stato diverso. Avrei potuto salvarla. Avrei potuto trovare un modo per allontanarla dal suo destino.

image

Maud ha scoperto il significato del vero amore, Sue. E' già sulla strada del manicomio.

SALVIAMO TERAPIA D'URGENZA!!! VOGLIAMO LA SECONDA SERIE!!!
http://www.ipetitions.com/petition/salviamotdu/

P_MSG P_WEBSITE Top
view post Posted on 5/3/2007, 22:07Quote

Winry non reagiva. Scottava e sudava freddo.

view post Posted on 7/3/2007, 16:11Quote

Group: Preside
Location: Lungasponda, nella Terra dei Succhialimoni.. ehm, cioè, VERONA XD

Status: Offline: ultima azione eseguita il 3/12/2009, 13:45

//scusa il ritardo//

[--> uscita] la donna prende in braccio Winry, e seguita dal cane esce dai dormitori diretta all'infermeria.

//in infermeria per due giorni, lameno da farti passare la febbre//

Se le avessi detto "ti amo", lei avrebbe dovuto dirmi lo stesso. E tutto sarebbe stato diverso. Avrei potuto salvarla. Avrei potuto trovare un modo per allontanarla dal suo destino.

image

Maud ha scoperto il significato del vero amore, Sue. E' già sulla strada del manicomio.

SALVIAMO TERAPIA D'URGENZA!!! VOGLIAMO LA SECONDA SERIE!!!
http://www.ipetitions.com/petition/salviamotdu/

P_MSG P_WEBSITE Top
view post Posted on 7/3/2007, 16:38Quote

//va bene//

view post Posted on 23/3/2007, 16:03Quote

[dormitori femminili--->stanza Winry] Winry entrata nella sua stanza, si spogliò, fece una doccia veloce, con l'asciugamano in testa scelse cosa mettersi. Con il phoon si asciugò i capelli. Prese la T-shirt bianca che aveva scelto e la indossò. Mise dei jeans grigi con tante tasche. Nella grande tasca a destra mise la sua fidata chiave inglese e dopo aver indossato una cintura nera, vi legò il suo astuccio pieno di cacciviti. Indossate le scarpe da ginnastica nere, prese una giacca grigia, dello stesso colore dei jeans e scappò letteralmente per raggiungere l'ufficio della preside.

elvidp3784
view post Posted on 24/3/2007, 18:02Quote

Utente cancellato

[dormitori femminili] Mei Chan si guardava attorno... ancorna nn riusciva ad orientarsi... "Dove salà la mia stanza".... era imbronciata...voleva mettersi a piangere... cominciava ad avere fame... c'erano un'infinità di stanze... alla fine si decise ed entrò in una stanza... c'era un po' di roba...così capì che era occupata...chiuse la porta... e cominciò a sighiozzare nel corridoio...
Continò a camminare..finkè nn trovò una stanza libera... "Finalmente! Gualda,Xiaomei! Ce l'abbiamo fatta!!!!" -urlò buttandosi sul letto...

Edited by elvidp3784 - 24/3/2007, 19:00

view post Posted on 13/10/2009, 21:03Quote

personaggio avatar anime/manga di Dicembre: Xion&Riku(ogni mese cambierà)

Group: Administrator
Location: hai presente quando ti ricordi vagamente un sogno?Ecco...in quel ricordo..mi troverai lì se vorrai..

Status: Offline: ultima azione eseguita il 10/12/2009, 19:59

[dormitori femminili] Banny stava camminando....sinceramente. . .pensò non mi importa della stanza che avrò...o con ki la cndividerò. . .spero solo di prendere dei buoni voti e di farmi tanti amici. . . poi fece un lungo sospiro e si accorse dello zampettare della sua cagnolina Greis. . . sorrise abbiamo passato insieme ben quattro anni. . .a correre nei campi e a rallegrare mamma e papà. . .quatro anni stupendi. .. il cane sembrò quasi annuire =) ke ne dici. . .andiamo in cortile? il cane fece un segno come per dire "e allora andiamo"

//spero vada bene...nn sapevo ke scrivere XD //

image
BENVENUTIIIIIIII *w* copiate e chiamo rox così vi azzanna!
image
image<-- anke qui...è il mio forum ^^
image <---dovete andarci xkè è bellittimo!!!
image <--pure quì è_é
<--- anke qui xkè è bello uguale U_U
image <-- la stessa cosa degli altri ù_ù
image <---byme
se dovete mettere delle dedike mettetele qui :Invado la tua firma!T.V.B.!By Sensei Kairi!
ciau teshora, volevo solo dirti che TVTTB °w° By la tua Tears °w° Grazie di tutto *w*

PREGARE INSIEME:Dio computer, che sei nei desktop, sia santificato il tuo socket, venga il tuo hard disk, sia fatta la tua ram, come nel bios così nel case, esegui oggi il nostro benchmark quotidiano e rimetti a noi i nostri file, come noi li rimettiamo ai nostri seeder; e non ci indurre in console, ma liberaci dai bug. INVIO.
image image image

DA QUI SIAMO IN RESTAURO U_U

grazie sensei per avermi insegnato a mettere queste " firme aggiuntive"...T.V.T.T.B. SENSEI ^//^

24 replies since 2/12/2006, 20:16

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

- Skin designed by Sweet Melancholy -