| |

Group: Primo annoPosts: 27786 Location: Pontr3moli Status:  | |
| Dopo quello che era successo Winry era un po' preoccupata. Perchè io? Io che sto imparando solo ora ad utilizzare l'alchimia, che so difendermi soltanto con la mia chiave inglese e so usare solo chiodi e viti? Perchè io, esperta e appassionata di automail devo affrontare cose che non sono alla mia portata?Percorso il corridoio sopra pensiero, entrò nella sua stanza e si stese sul letto con l'avambraccio destro sulla fronte a guardare il soffitto. E' vero. Adesso c'è Edward, però...non dovrebbe correre altri pericoli per colpa mia, in fondo sono quasi sempre stata una palla al piede. E la signorina Kira? Lei sì che è una buona amica, ma...anche lei cerca sempre di difendermi..certo è ovvio che le persone che mi vogliono bene mi difendano. Sarebbe strano il contrario. però sono stanca di essere sempre un intralcio! L'unico che riesco ad atterrare sul serio è il mio ragazzo, ma soltanto perchè con me non combatte prioprio sul serio...appunto..sono inutile. Si girò su un fianco. Rise, rise tanto da lacrimare. Se mi vedesse Ed, o magari la signorina Kira, Izumi o la nonna! Si farebbero quattro risate!! IO che mi compiango! Io che mi scervello!? Ma fammi il piacere! Winry datti una svegliata!Chiuse gli occhi che ancora non aveva finito di ridere, ma sapeva che la sua risata in fondo mascherava i suoi pensieri. |
| | |