(uscita)Kira prese il pacco e dopo aver dato una carezza ad Eri,la lasciò uscire dalla finestra e seguì Izumi per mostrarle il contenuto,che sarebbe tornato utile per la missione

Clicca qui---->
§Scuola di magia---->clicca qui--->
*o*
Fermandosi in un bosco in una sera di neve Di chi sia il bosco io credo di sapere,
Ma la sua casa è in paese.
Egli non mi vedrà qui fermo,
A guardare il suo bosco riempirsi di neve.
Troverà strano il mio cavallino,
Fermarsi senza una fattoria vicino,
Tra il bosco e il lago gelato,
Nella serata più buia dell'anno.
Dà una scrollata al suo sonaglio
Per chiedere se c'è uno sbaglio:
Il solo altro suono è il fruscio
Del vento lieve, dei soffici fiocchi.
Il bosco è bello, buio e profondo,
Ma io ho promesse da non tradire,
E miglia da fare prima di dormire,
E miglia da fare prima di dormire.
Robert Frost

"Vanità e orgoglio sono due concetti ben diversi, sebbene i due termini vengano spesso usati come sinonimi.Si può essere orgogliosi senza essere vanitosi.L'
orgoglio si collega piuttosto all' opinione che abbiamo di noi medesimi,la
vanità a ciò che desidereremmo fosse l'altrui opinione."
(Jane Austen "
Orgoglio e Pregiudizio" cap. V)
"Solo con il cuore si può vedere in modo corretto; l'essenziale resta invisibile all'occhio."
Antoine de Saint-Exupery"Ci può essere errore e sofferenza anche senza che ci sia intenzione di recar danno e di rendere infelici gli altri.Bastano per questo la spensieratezza,la mancanza di riguardo ai sentimenti altrui,o l' indecisione."
(Jane Austen "
Orgoglio e Pregiudizio" capXXIV)
GRavity:
"Lungo una lunga strada da seguire,sono qui e va via il domani senza dire addio a ieri,sono i miei ricordi ancora validi?o le lacrime li hanno delusi?forse questa volta,domani,la pioggia finirà di seguirmi e il mistero cadrà in un'altro giorno,qualcosa da qualche parte mi sta chiamando.sto andando a casa?potrò sentire qualcuno cantare solare verso la silenziosa luna?nessun peso,come è?sono da solo?c'è qualcuno qui,oltre i miei pesanti passi?la strada continua a dirmi di continuare,qualcosa mi spinge,sento il peso di tutto ciò."
(GRAVITY-Wolf's Rain)
“L’essere umano prova amore solo quando riesce ad intravedere un frammento della propria anima nel cuore dell’altra persona. Ciò nonostante, nel momento in cui comprende di non potersene impossessare, l’essere umano inizia a provare gelosia. La gelosia: la voce dell’anima umana che richiama il proprio frammento, ovvero energia!”(
Acquarion)