Banny camminava lentamente con uno zainetto celeste in spalla e con una chitarra che aveva portato da casa,si sedette e si mise a suonare,Greis incominciò a gironzolare correndo per tutto il giardino, a un certo punto Banny disse
^^ se nn ti fermi un pò non farai in tempo a toccare la cuccia nella stanza che sarai già crollatala cucciola abbaiò per due volte,ma senza smettere di correre,Banny ricomincio a suonare e per almeno mez'ora continuò così.Ad un certo punto il cane crollò stremato vicino alla sua padrona che,aprendo lo zaino,tirò fuori una ciotola arancione e una bottigla d'acqua,ce versò nella ciotola che il Greis,apena vide essersi riempita,la assalì senza esitazioni e per un buon uarto ora continuò a bere.
=) io ti avevo avisata ke ti saresti stancata troppo.. il cane poi si appollaiò all'ombra di un'alberò e si addormentò...
hehe! sei prorpio incorreggibile Greis!dai andiamo a cercare la nostra stanza così ti riposi lì..il cane si alzò di scatto e , dopo che Banny versò l'acqua restante e mise a posto la chitarra nella custodia nera con la scritta "
the music is life...live your life!!!" si incamminarono verso i dormitori femminili a cercare la loro camera.
//e così ho passato tre quarti d'ora a suonare la chitarra e a guardare il mio cane stancarsi XD

//