Fullmetal Alchemist School
Chi se lo sarebbe mai aspettato, che l'insegnante che ha fatto così malvolentieri da guida ai giovani fratelli Elric, decidesse di aprire una scuola? Immergetevi nel mondo di Fullmetal Alchemist con questo gdr, impegnatevi ad imparare l'alchimia, vivete nuove avventure, ma soprattutto divertitevi!

Fullmetal Alchemist School

A_REPLY
Un anno di tempo
view post Posted on 26/2/2007, 13:41P_QUOTE

Group: Preside
Location: Lungasponda, nella Terra dei Succhialimoni.. ehm, cioè, VERONA XD

Status: Offline: ultima azione eseguita il 23/11/2009, 17:21

A quanto pare, abbiamo un anno pr ritrovare quel famoso anello rubato d cui si parla tanto.
Immagino che nessno della scuola l'abbia preso, altrimenti non sarebbe stato così idiota da non dircelo.
In breve, siamo stati nuovamente attaccati da quel ragazzno, che è a sua volta stato ucciso da una figura misteriosa, arrivata da chissà dove.
Se non vogliamo spezzare l'equilibrio, dobbiamo trovare quest'anello. Se vogliamo frenare questo spargimento di sangue una buona volta, allora muoviamoci. Per qualsiasi problema, minaccia o che altro, non esitate a parlarne con me.
Izumi Curtis

OFF: RIASSUNTO QUEST

nella sala regnava il silenzio. d'un tratto, ci fu un lampo, e del fumo; da esso ne fuoriscì un ragazzino, che sembrava cercare freneticamente qualcosa.
il bambino continuava a cercare, poi vide avvicinarsi Winry, e si diresse a grandi passi verso di lei; arrivato a crica mezzo metro di distanza disse< bene. ora che sei qui dimmi SUBITO DOV'E' IL MIO ANELLO!!>

mentre parlava il suo sguardo mutò in qualcosa di inumano, quasi muostroso ed al tempo stesso maniacale.
Kira che era appena rientrata...avvertì la presenza malvagia proprio nell' ala centrale. Corse più veloce che poteva seguita da Skylar e vide di nuovo quel bambino demoniaco a pochi passi da Winry "Ancora qui tu mostro?Non ti é bastata l'altra volta?"disse la donna incavolata nera.
<evidentemente no> una voce, sibilante, rieccheggiò nella sala. Poco dopo ci fù un lampo, che cadde vicino al ragazzo: da esso si poteva scorgere una figura, ancora circondata dal fumo; esso non si diradò, ma la voce parlò ancora: <l'anello....ho bisogno dell'anello..> il ragazzino si voltò e guardò l'essere circondato dal fumo, che ritardava ancora a diradarsi: <tu....tu non puoi interferire!> mentre parlava, il ragazzino si allontanava piano, mentre iniziava a sudare e tremare. L'essere avvolto dal fumo non lo ascoltò neanche <..umani, ho bisogno dell'anello..> continuò la misteriosa figura.
" Chi sei tu? Non mi sembri un tirapiedi di questo ragazzino" disse Kira sarcastica portandosi di fronte a Winry con fare protettivo mentre Skylar ringhiava e già si trovava in procinto di attaccare.
<per l'ultima volta, vi chiedo di darmi l'anello> il fumo ormai era diventato una sorta di nebbia, come un mantello che copriva completamente il suo portatore. Intanto, il ragazzino si allontanava piano, sperando di non essere visto dal misterioso essere; quest'ultimo era lì, in piedi, avvolto dal fumo, che attendeva una risposta.
<ve l'ho chiesto ben due volte. Non mi piace ripetere le cose. E se il mio tempo in questo mondo è infinito, la mia pazienza non lo è> il fumo iniziò a diradarsi, e l'essere che era al suo interno iniziò a vedersi: era enorme, molto più grande di un essere umano normale; sembrava indossare un'armatura, però piena di buchi e rossa, simile alle composizioni di corallo; questa, nonostante i buchi, non permetteva di capire con precisione cosa c'era al di sotto di essa; dai ginocchi, dai gomiti e dai polsi uscivano delle sorta di spuntoni, tutti fatti in modo da non intralciare i movimenti, che probabilmente dovevano essere a scopo protettivo. però, mentre la destra era lasciata libera, solo dalla spalla sinistra ed in verticale, c'era un'altro di questi spuntoni; inoltre, tutto ciò che era sul quel braccio era doppiamente corazzato; questo portava a pensare che il portatore di quell'armatura fosse deforme, cosa assolutamente falsa. Inserita in un fodero, sempre alla sinistra, sotto il braccio corazzato, vi era una spada, di cui solo l'elsa era visibile. la testa di quell'essere era scoperta: chiaramente non era umano, dato che il suo cranio era perfettamente visibile, bianco e lucente; attorno ad esso era stata aggiunta una sorta di corona, formata da un semplice cerchio di metallo con delle punte, simili a quelle di freccia, che fuoriuscivano orizzontalmente distanti l'una dall'altra circa 5 centimeri; da metà dell'osso del naso in giù vi era una specie di tessuto nero, lo stesso che copriva tutto il corpo sotto l'armatura: esso era talmente stretto che sembrava costituire una seconda pelle, e lasciava intuire i contorni della creatura: non aveva occhi, ma al loro posto vi erano delle fiamme, simili a palle di fuoco, che ardevano di un fuoco freddo, come il suo sguardo; neanche le mani erano normali, per quanto lasciava capire l'armatura: gli spuntoni che uscivano dai polsi coprivano l'inizio della mano, lasciando scoperte quelle che avrebbero dovuto essere le dita, ma che invece erano degli artigli, tre, con precisione, due più grandi, ed uno più piccolo, che occupava il posto del nostro pollice. Invece, nel braccio sinistro non si poteva vedere neanche quello, ma solo un "guanto" che era fatto dello stesso materiale del resto dell'armatura.

<è l'ultima possibilità. dov'è l'anello?> disse il mostro, però, vedendo i volti dei presenti, capì che era inutile insistere disse in un sibilo <hai fallito> si voltò verso il ragazzino <e l'equilibrio è stato infranto> detto ciò, fece un passo in direzione del ragazzino, che iniziò a tremare, cercando disperatamene di scappare, ma fù subito bloccato dalla mano del mostro, che lo prese per il collo, sollevandolo da terra e alzandolo sopra la sua testa; in pochi secondi il volto del bambino cambiò, trasformandosi in una maschera di dolore, e, sempre pochi secondi dopo, esso sembrò mummificarsi, diventando grigio e secco: il mostro lo abbassò leggermente, e, aumentando la pressione con la mano, gli distrusse il collo, facendo cadere la testa, che andò a terra disgregandosi in polvere, lo stesso che accadde al resto del corpo quando mollò la presa.
<ed ora, a noi> si girò verso i presenti <so bene che voi non avete l'anello> poi aggiunse, indicando la polvere a terra <ma era suo compito occuparsene. Ha fallito, e l'equilibrio è stato infranto. Ora qualcuno deve recuperarlo. E quel qualcuno non sono io. Un oggetto di tale potere non può restare fra i comuni mortali....In ordine, il pegno passa a voi. Fallite, e tornerò, per ristabilire di nuovo l'equilibrio.> Kira stava per parlare, ma l'essere la interuppe subito <perchè egli ha attacco questo luogo? semplice. il suo compito era di costodire quella reliquia, in qualsiasi modo. l'unica cosa da evitare era di non farla finire nella mani dei mortali. io, nè i miei fratelli, possiamo agire per recuperarla di persona, per motivi che a voi non posso ancora rivelare> sembrò fermarsi, per accertarsi che tutti comprendessero, poi continuò<conosco l'identità di colui che l'ha presa, ma non posso interferire, per nessun motivo. come ho già detto, ormai il pegno è vostro> si fermò ancora, passando un'ultimo sguardo sui presenti. <è tutto chiaro?>
<io non ho scelto voi> sottilineò l'essere<ma, in ordine, voi siete gli unici che sanno della sua esistenza. Mando voi, dato che io non posso interferire. avete un anno di tempo, a partire da adesso. passato un anno, tornerò, e se non avrete ancora l'anello, l'equilibrio non sarà ristabilito, e la vostra esistenza dovrà terminare. Da quel momento, i prossimi incaricati saranno coloro che ancora sanno dell'anello. è un cerchio infinito> l'essere si fermò, pensieroso, poi aggiunse <un'altra cosa. Colui che indossa l'anello non è più qui, ma molto lontano. Inoltre, il potere dell'anello fa si che il suo portatore sia immune a qualsiasi tipo di malattia, e che controlli proprio queste ultime. Però, una mente mortale come la vostra sembra impazzire una volta disponibile tale potenza. Quindi, un portatore umano è quasi sempre instabile o completamente folle. ora è tutto chiaro?> chiese nuovamente l'essere.
<bene. E non sottovalutare questo compito, è di estrema importanza> detto ciò, l'essere diventò completamente di sabbia, e dopo qualche attimo si dissolse nell'aria.

<b>COMMENTI:

Questi sono solo i miei, tocca a Zhyphon che ha fatto la quest l'ultima parola **
Comunque, quest non molto lunga, anzi, ma stupenda! L'idea fantastica, tanto per dare una svolta al gioco che si soffermava sul bambinetto schizzofrenico XD Complimenti Zhyphon, per essere la prima, veramente bella ^^ Spero che ci darai una mano però a trovare questo anello XDD
Partecipanti:
kokori-charmed: eeeeeeh, la gocatrice migliore XDDD *scherzo ovviamente ùù non ho fatto niente X°*
Kira: praticamente la protagonista della quest.. va bene ^^
mil: anche tu, non hai fatto molto come me XD ma sei riuscita ad intepretare bene winry **
Ultimo affare crucilale.. le TAAAAAAAAG ho smesso ormai di ricordarlo XD
Zhyphon, la parola a te ^^

Se le avessi detto "ti amo", lei avrebbe dovuto dirmi lo stesso. E tutto sarebbe stato diverso. Avrei potuto salvarla. Avrei potuto trovare un modo per allontanarla dal suo destino.

image

Maud ha scoperto il significato del vero amore, Sue. E' già sulla strada del manicomio.

SALVIAMO TERAPIA D'URGENZA!!! VOGLIAMO LA SECONDA SERIE!!!
http://www.ipetitions.com/petition/salviamotdu/

P_MSG P_WEBSITE Top
view post Posted on 26/2/2007, 14:01P_QUOTE

Group: Primo anno

Status: Offline: ultima azione eseguita il 24/11/2009, 17:58

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 26/2/2007, 15:23P_QUOTE

[-luogo-] <-- tag XD

Se le avessi detto "ti amo", lei avrebbe dovuto dirmi lo stesso. E tutto sarebbe stato diverso. Avrei potuto salvarla. Avrei potuto trovare un modo per allontanarla dal suo destino.

image

Maud ha scoperto il significato del vero amore, Sue. E' già sulla strada del manicomio.

P_MSG P_WEBSITE Top
view post Posted on 26/2/2007, 19:02P_QUOTE

Signore Oscuro

Group: Mod in prova

Status: Offline: ultima azione eseguita il 24/11/2009, 12:52

non ho capito, che commenti devo mettere?

le ombre sono dappertutto......e dove ci sono loro..........ci sono..........IO...

L'esistenza è un cerchio costituito da tre elementi: la vita, l'onore e la morte. Nessuno di essi può esistere senza quello precedente. Non può esserci vita senza morte, non può esserci onore senza vita e non può esserci morte senza onore. La razza umana si estinguerà proprio perchè il cerchio non è completo: l'onore è stato dimenticato, e per questo nè la morte nè la vita verranno ricordati.

La mia scheda in Killer7rpg

La mia scheda in Chaotica GDR

il soldato semplice muore per quei 15000 colpi messi a casaccio...il tiratore scelto muore per quell'unico, precisissimo, colpo.

un'uomo impugna un fucile per molti anni. quando la guerra finisce, qualsiasi cosa faccia quell'uomo, amare una donna, costruire una casa, cambiare il pannolino a suo figlio.......le sue mani ricorderanno quel fucile.

-Jarhead

-"mi uccidi con la tazza del brodo??? eheh...."

-Riddick:"è thé"

-"Cosa?"

-R:"Ti uccido con la tazza del thé"

belllllllllliiiiiiiiiisssssssssssssiiiiiiiiiimmmmmmmmmmmoooooooooooooo!!!!!!!!!!!

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 26/2/2007, 19:07P_QUOTE

dei partecipanti XD

image

P_MSG P_WEBSITE Top
view post Posted on 26/2/2007, 19:14P_QUOTE

Signore Oscuro

ahhhh...

beh, a parte che questa quest era solo "introduttiva", quella vera la dovete ancora fare....e se ho messo un anno di scadenza un motivo c'è, non pensate di cavarvela con "recuperiamo l'anello e andiamo a casa"^^....

cmq sono andati tutti bene, a parte Mil che praticamente non c'era...ma non era fondamentale esserci, basta che leggi dopo.....quelle imporatanti devono ancora arrivare

le ombre sono dappertutto......e dove ci sono loro..........ci sono..........IO...

L'esistenza è un cerchio costituito da tre elementi: la vita, l'onore e la morte. Nessuno di essi può esistere senza quello precedente. Non può esserci vita senza morte, non può esserci onore senza vita e non può esserci morte senza onore. La razza umana si estinguerà proprio perchè il cerchio non è completo: l'onore è stato dimenticato, e per questo nè la morte nè la vita verranno ricordati.

il soldato semplice muore per quei 15000 colpi messi a casaccio...il tiratore scelto muore per quell'unico, precisissimo, colpo.

un'uomo impugna un fucile per molti anni. quando la guerra finisce, qualsiasi cosa faccia quell'uomo, amare una donna, costruire una casa, cambiare il pannolino a suo figlio.......le sue mani ricorderanno quel fucile.

-Jarhead

-"Cosa?"

belllllllllliiiiiiiiiisssssssssssssiiiiiiiiiimmmmmmmmmmmoooooooooooooo!!!!!!!!!!!

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 26/2/2007, 19:17P_QUOTE

si infatti, ma bel prologo XD da continua prestooooo

image

P_MSG P_WEBSITE Top
view post Posted on 26/2/2007, 19:21P_QUOTE

Signore Oscuro

l'ho scritto anche in tag....non si dovrebbe continuare qui, ma fuori dalla scuola....adesso è un bel problema....non è che puoi creare una sezione apposta per questo tipo di quest?

-Jarhead

-"Cosa?"

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 26/2/2007, 19:26P_QUOTE

certo faccio spazi fuori dalla scuola, tipo central city e bale varie XD però dammi un tantino di tempo che sono leeenta XDD

image

P_MSG P_WEBSITE Top
view post Posted on 26/2/2007, 19:30P_QUOTE

Signore Oscuro

bene! cmq di indizi per la quest non ve ne dò, l'idea era tipo che uno legge il giornale e vede "cittadina uccisa da ondata di malattie...." e così via. poi da lì, conoscendo la natura dell'anello, si poteva andare ad indagare. una volta messo il post, da lì in poi sistemo io.^^

-Jarhead

-"Cosa?"

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 26/2/2007, 21:33P_QUOTE

Group: Primo anno

Status: Offline: ultima azione eseguita il 24/11/2009, 17:58

grazie eh...scheeerzo mi dispiace ma non ho avuto tanto tempo purtroppo XD

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
10 replies since 26/2/2007, 13:41

A_REPLY

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies